Quando si pensa all’Italia, nell’immaginario comune subito appaiono pittoresche città d’arte e borghi fermi nel tempo che raccontano il passato, colline ricoperte di vigneti che danno origine a bottiglie ricercate, tavole imbandite intorno a cui radunarsi per godere di ogni leccornia, spiagge e insenature bagnate da mare pulito dove rilassarsi. In poche parole, la Toscana.
La regione del centro dello Stivale famosa in tutto il mondo rappresenta la culla dell’italianità, e non ci sono scuse per ritardare l’organizzazione di una fuga nel suo territorio diversificato e ricco di attrattive. Specialmente perché è alla portata di tutti: basta prenotare il tuo posto a bordo di Itabus per raggiungere varie destinazioni in Toscana da diverse località italiane in modo pratico e rilassante.
La Toscana è un sogno che prende vita. Tra cibo delizioso, vino, arte, paesaggi mozzafiato e un’atmosfera rilassata, è un piccolo paradiso sulla Terra dove ritagliarsi momenti per stare bene, da soli, in coppia o con la famiglia. Chi apprezza l’arte e la storia rimarrà affascinato dai tesori custoditi da Firenze, Siena, Montepulciano e praticamente da ogni borgo che punteggia la regione. Chi ama il relax e il tempo trascorso nella natura potrà rigenerarsi nella Maremma o alle Terme di Saturnia. Chi è alla ricerca di una vacanza di mare troverà pace in Versilia, all’Argentario o all’Isola d’Elba.
Sei pronto a partire per la Toscana con Itabus? Lasciati ispirare dalla nostra guida di viaggio.