San Martino di Castrozza, che si trova a un’altitudine di 1.487 metri, è collocato nell'alta valle del Primiero, una deliziosa valle dolomitica situata nel Trentino orientale. San Martino nasce in una bellissima distesa circondata dal Parco Naturale Paneveggio-Pale di San Martino, e dal quale si innalzano numerose vette dolomitiche innevate, quasi fosse una cartolina.
Sapevi che San Martino di Castrozza è una delle mete preferite per chi ama lo sci? Questo perché fa parte del comprensorio sciistico Dolomiti Superski, che regala la possibilità di scegliere tra innumerevoli piste per diversi tipi di sport: sci alpino, sci di fondo, snowpark e qualsiasi altra cosa ti venga in mente. Per i principianti e per i bambini, invece, ci sono numerose scuole con oltre 100 maestri qualificati.
Lo sci non incontra i tuoi gusti? Niente paura, piuttosto approfittane per una rilassante passeggiata nella natura del Parco Naturale di Paneveggio e perditi tra i folti boschi, cammina sulla neve oppure opta per una ciaspolata, anche al chiaro di luna, che sarà ancora più magica. Hai un animo pigro? Allora rilassarti sulle assolate terrazze delle baite o abbandonati alle coccole che solo i centri benessere possono regalare.
Salta a bordo e non guardarti indietro: la montagna del Trentino ti aspetta!
Scopri i pullman per San Martino di Castrozza