Moena, anche conosciuta come “fata delle Dolomiti”, è un luogo che lascia sbalorditi grazie alla sua raffinata bellezza. D’inverno in particolare, quando la soffice neve si poggia leggera sui tetti e sui rami degli alberi, l’atmosfera si fa magica. I suoi 1.200 metri di altitudine, inoltre, permettono di isolarsi completamente e godersi appieno la bellezza delle montagne del Trentino.
Le bellissime piste da sci sono servite da numerosi impianti di risalita, diventando così un vero paradiso per gli amanti dello sci, dello snowboard e del freeride. Le due grandi aree sciistiche, Passo San Pellegrino e Alpe Lusia, sono dotate di piste perfettamente attrezzate e in grado di adeguarsi a qualsiasi livello, c’è addirittura un parco giochi sulla neve per i tuoi bambini.
Sei un amante delle escursioni? A Moena ci sono davvero moltissimi percorsi da seguire circondati da panorami splendidi avvolti dal candore della neve che rende speciale ogni inverno in Trentino.
Non sai come raggiungere Moena? Per questo c’è Itabus! Prenota subito il tuo posto sul bus e goditi il viaggio tra splendide strade innevate.