Puoi modificare autonomamente il tuo viaggio tramite sito o app accedendo all’Area Personale o alla sezione Gestione prenotazione, oppure presso le tabaccherie PUNTOLIS, le biglietterie autorizzate e il nostro Servizio Clienti.
Puoi annullare il tuo viaggio tramite il sito o app Itabus accedendo all’Area Personale o alla sezione Gestione prenotazione, oppure presso le tabaccherie PUNTOLIS,le biglietterie autorizzate e il nostro Servizio Clienti
Per conoscere le condizioni di modifica e cancellazione clicca qui.
Hai un biglietto con origine e/o destinazione internazionale?
Sì, se hai acquistato tramite sito o app Itabus, puoi modificare l’intera prenotazione o anche solo il viaggio di andata o di ritorno, in pochi passaggi:
- verifica la disponibilità della nuova soluzione di viaggio,
- annulla il viaggio precedentemente acquistato e ricevi un voucher utilizzabile su sito, app, Servizio Clienti Itabus o presso una tabaccheria PUNTOLIS autorizzata
- prenota il tuo nuovo viaggio.
Il voucher generato non è monetizzabile, e può essere utilizzato esclusivamente per acquistare Servizi Itabus la cui fruizione dovrà avvenire entro 6 mesi dalla data di emissione.
Puoi annullare il tuo viaggio tramite il sito o app Itabus accedendo all’Area Personale o alla sezione Gestione prenotazione, oppure presso le tabaccherie PUNTOLIS e le biglietterie autorizzate.Per conoscere le condizioni di cancellazione clicca qui.
Per i viaggi operati da vettori Partner, consulta le relative Condizioni di Trasporto.