27.02.25
Cresce l’offerta intermodale di Italo: dopo il successo treno + bus con le soluzioni di viaggio Italo-Itabus (che dallo scorso autunno hanno debuttato anche all’estero), la rete multimodale si estende anche alle navi da crociera.
27.02.25
Cresce l’offerta intermodale di Italo: dopo il successo treno + bus con le soluzioni di viaggio Italo-Itabus (che dallo scorso autunno hanno debuttato anche all’estero), la rete multimodale si estende anche alle navi da crociera.
15.01.25
Da fine marzo al via 4 servizi al giorno tra le principali città italiane e le località di Chambéry e Lione. Predisposte sia corse interamente su bus che opzioni treno Italo + bus con la comodità di un unico biglietto. Dopo l’attivazione dei 6 viaggi quotidiani per Lubiana e Zagabria, cresce la rete intermodale del Gruppo Italo
VAI
12.09.24
Da metà ottobre al via i collegamenti verso Lubiana e Zagabria. 6 servizi al giorno che connetteranno le principali città italiane alle mete estere: il primo passo per crescere sul mercato europeo.
Per supportare il turismo e avvicinare anche i piccoli centri alle grandi infrastrutture italiane, al via nuovi servizi con gli aeroporti.
29.07.24
La flotta Itabus viaggia in Italia con il biocarburante diesel HVOlution di Enilive: un nuovo accordo consolida la collaborazione tra Enilive, la società di Eni dedicata ai servizi e prodotti per la mobilità, e Itabus, società di trasporto su gomma a lunga percorrenza che dallo scorso maggio fa parte del gruppo Italo.
17.06.24
Network e frequenze implementate in previsione dell’estate, che come sempre comporta un grande flusso di turismo e un incremento della domanda di trasporto, specialmente per le mete di mare.
26.03.2024
Maggiore capillarità e più frequenze, per coprire tutta Italia da nord a sud. Un aumento del 40% di chilometri percorsi con l’introduzione di 200 nuove partenze, portandone il totale a 500 giornaliere da oltre 85 località italiane
05.05.2023
L’integrazione Italo – Itabus darà vita ad un gruppo in grado di sviluppare un efficiente servizio di mobilità integrata, che, grazie alle sinergie che si realizzeranno, farà crescere il perimetro di copertura dell’intero territorio nazionale.
Itabus Member: l'abbonamento annuale che offrirà numerosi vantaggi ai clienti che decideranno di sottoscriverlo, e a loro eventuali accompagnatori.
05.09.2022
Nuova promozione per agevolare gli spostamenti dei cittadini che si recheranno alle urne: 30% di sconto per i viaggi di andata e ritorno fra il 20 ed il 28 settembre.
16.06.2022
Al via linee turistiche per accompagnare i viaggiatori nelle migliori località di mare come Gallipoli, Otranto, Scalea, Amantea, Rimini, Riccione e Cattolica
26.04.2022
Continua a crescere il network con l’introduzione dei servizi in sicilia, trentino alto adige e friuli venezia giulia. Attivati anche nuovi collegamenti in calabria.
14.04.2022
Itabus avvia una nuova partnership con IOBUS, società italiana per tour cittadini a Roma.
12.03.22
Itabus mette i suoi pullman a disposizione dei profughi ucraini che arrivano in Italia. I rifugiati potranno utilizzare gratuitamente gli autobus della compagnia: un gesto di vicinanza e sostegno che Itabus compie per la popolazione colpita dalla guerra.
03.03.2022
Itabus aderisce alla diciottesima edizione di “M’illumino di Meno”, la Giornata del risparmio energetico e degli stili di vita sostenibili lanciata da Caterpillar e Rai Radio2 nel 2005.
11.11.2021
Cresce il network da nord a sud. Introdotte nuove mete, come Asti e Alessandria, e nuove rotte, come la Torino - Napoli.
27.10.2021
Grazie all'accordo Helbiz e Itabus, gli utenti potranno usufruire di un’esperienza completa di intermodalità: autobus a lunga percorrenza più monopattino elettrico o e-bike.
22.10.2021
Enjoy, il servizio di car sharing di Eni, e Itabus, il nuovo operatore di trasporto passeggeri su gomma a lunga percorrenza, annunciano un nuovo accordo per una mobilità sempre più integrata e sostenibile, che mira a decongestionare il traffico urbano.
06.07.2021
Da oggi é possibile acquistare tramite Telepass Pay i biglietti Itabus e visualizzare tutti i dettagli del biglietto sull’app.
26.05.2021
Itabus, che domani avvierà i servizi lungo tutta l’Italia, ha svelato oggi i suoi pullman ad una platea di Ministri, istituzioni e giornalisti.
In cosa consiste il noleggio di un bus con conducente e quali sono i vantaggi? Scopri perché conviene affittare un pullman con autista con Itabus e viaggia con tutti i comfort
Il servizio di noleggio di autobus con conducente consiste nella possibilità di affittare un autobus per trasportare un gruppo di persone, con un autista professionista incluso nel pacchetto.
In genere questo servizio è richiesto per viaggi di gruppo, gite, viaggi aziendali, eventi speciali come matrimoni e viaggi turistici.
Itabus offre questo servizio di noleggio pullman con autista mettendo a disposizione una flotta di bus moderna e attrezzata con i migliori comfort per garantire viaggi rilassanti e piacevoli. La flotta è formata da MAN Lion's Coach e Neoplan Skyliner, ed è gestita nelle basi operative di Roma, Napoli e Milano.
Per noleggiare un bus con conducente, puoi inviare una mail a noleggio@itabus.it con i dettagli del tuo viaggio, sarai ricontattato il prima possibile e, in caso di disponibilità, riceverai un preventivo gratuito! Il nostro team di esperti sarà pronto a fornirti dettagli su tariffe e tutto ciò che riguarda la pianificazione del tuo viaggio.